it
menù

SANTA MARIA NOVELLA

Via dell’Albero, 20/n, Firenze

Stazione Santa Maria Novella – 3 min
Mercato di San Lorenzo – 9 min
Duomo di Firenze – 10 min
Ponte Vecchio – 13 min

Dalla stazione dei Treni Santa Maria Novella: procedere in direzione ovest su Piazza della Stazione. Svoltare a destra verso via Luigi Alamanni e fare una leggera curva a destra su Via S.Caterina da Siena. Svoltare a destra in Via della Scala e poi subito a sinistra in via dell’Albero. Il deposito si trova a 50 mt sulla sinistra.

Dall’aeroporto: prendere il tram linea T2 e scendere alla fermata Alamanni Stazione. Procedere in direzione ovest su Piazza della Stazione. Seguire le indicazioni ripotate sopra su come arrivare dalla Stazione S.Maria Novella. 

TARIFFE

I prezzi si intendono per singolo box.

Tariffa oraria € 2,50
Tariffa fissa giornaliera oltre le 5 ore € 12,50

Ogni box contiene fino a quattro trolley (bagaglio a mano). Visita la pagina “Come funziona” per conoscere le dimensioni specifiche dei box.  Non è consentito il deposito per un periodo superiore ai cinque giorni.

ORARI DI APERTURA

Siamo aperti tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00.

Nel caso di esigenze particolari vi invitiamo a contattarci per valutare la possibilità di utilizzare i nostri servizi oltre gli orari di apertura. Nel caso di deposito per più giorni è necessario effettuare la prenotazione online.