menù

RIALTO - CANNAREGIO

Calle Stretta Morosini, Venezia

Strada Nova – 2 min
Ponte di Rialto – 2 min
Fermata vaporetto Rialto (stazione dei treni/aeroporto) – 2 min
Fermata Vaporetto F.te Nove (aeroporto) – 5 min

Dalla Stazione dei treni o da Piazzale Roma: prendere il Vaporetto linea 1 o 2 e scendere a Rialto. Una volta scesi svoltare a sinistra e percorrere la strada di fronte al ponte di Rialto fino a Campo San Bartolomeo. Svoltare a sinistra mantenendo il Fondaco dei Tedeschi alla vostra sinistra. Superato il ponte svoltare a destra tra la chiesa e il negozio di caramelle e poi subito di nuovo a destra. Il deposito si trova a 30 metri alla vostra sinistra.

Dall’aeroporto (con vaporetto): prendere Alilaguna linea arancio  e scendere a Rialto. Seguire le indicazioni riportate nel punto precedente.

Dalla Strada Nova: seguire per Rialto. Dopo circa 100 metri da Campo Santi Apostoli svoltare a sinistra tra la chiesa di San Giovanni Grisostomo e il negozio di caramelle. Prendere la prima via sulla destra. Il deposito è a 30 metri alla vostra sinistra.

TARIFFE

Il primo servizio di deposito bagagli a Venezia a tariffa oraria.

Tariffa oraria € 2,50
Tariffa fissa giornaliera oltre le 5 ore € 12,50

I prezzi indicati si intendono per singolo box. Ogni box contiene fino a quattro trolley. Non è consentito il deposito per un periodo superiore ai cinque giorni.