it
menù

F.A.Q.

Scorri e leggi le domande frequenti per chiarirti ogni dubbio.

E’ possibile effettuare la prenotazione di un box utilizzando la funzione “prenota ora” dal nostro sito oppure recandosi direttamente in uno dei nostri depositi.

Se si effettua la prenotazione online il costo della prenotazione corrisponde alla tariffa giornalier. 
Nel caso invece di prenotazione in loco è possibile prenotare il box pagando la prima ora di utilizzo al momento della prenotazione e saldando l’importo residuo sulla base del tempo di utilizzo al momento del ritiro dei bagagli. Tutti i nostri prezzi comprendono eventuali spese per commissioni su pagamento con carta di credito. I prezzi sono riportati nella pagina dedicata al singolo deposito.

E’ il luogo più sicuro dove poter lasciare i tuoi bagagli.

Borse e valigie vengono riposte personalmente all’interno dell’armadietto dall’utente che l’ha prenotato. Nessuno, al di fuori di lui, è a conoscenza del codice necessario per aprirlo. Il nostro Centro Operativo sorveglia i locali e interviene in caso di necessità. E’ presente, inoltre, una copertura su quanto depositato in caso di danneggiamenti, furti o atti vandalici.

Una volta effettuato il pagamento online riceverete una mail con il vostro numero d’ordine e una seconda mail con il dettaglio del vostro armadietto e del codice per aprirlo. Una volta raggiunto il deposito digitate “Open your locker” dal totem e inserite il numero di armadietto e il codice ricevuto per mail. Potrete aprire il vostro armadietto tutte le volte che volete durante il giorno seguendo la stessa procedura.

Verificate la cartella Spam della vostra casella email. Se non trovate l’email di conferma d’ordine contenente il dettaglio della vostra prenotazione (n. locker e Personal Code) contattate il nostro centro di assistenza – Venezia (+39.334.1186460) o Firenze (+39.333.2384933) – per assicurarvi che la prenotazione sia andata a buon fine e per ricevere nuovamente i dettagli dell’Ordine.

E’ possibile pagare con carta di credito e debito. I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti. Per avere maggiori informazioni sui circuiti accettati vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito Metodi di Pagamento

Il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio. Gli orari di apertura sono:

– Venezia: dalle 8.00 alle 21.00

– Firenze: dalle 7.00 alle 23.00

Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso negli orari notturni pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio il giorno successivo all’apertura del negozio.

E’ possibile riaprire  liberamente il proprio box senza perdere la prenotazione entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo. Dopo 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo la riapertura del box è possibile tramite pagamento del saldo per le ore utilizzate. In questo caso sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione del box per poterne continuare l’utilizzo.

Al momento della prenotazione del box in loco viene richiesto il pagamento della prima ora (pari a euro 2,50) per poter iniziare ad utilizzare il box.  Al momento del ritiro dei vostri bagagli il sistema calcola il costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box. Una volta effettuato il pagamento, potete ritirare i vostri bagagli.

Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale a scelta per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura. Vi preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.

All’interno dei nostri depositi vi è un citofono che vi permette di mettervi in contatto con il nostro centro operativo. Tutte le funzioni sono gestite interamente dal nostro centro operativo attivo tutti i giorni durante gli orari di apertura.

SUPPORTO

Per qualsiasi altro dubbio, domanda o curiosità non esitate a contattarci compilando direttamente il form o contattandoci secondo le modalità riportate di seguito.

La vostra opinione per noi è importante. Inviateci i vostri suggerimenti su come poter migliorare il nostro servizio.