menù

F.A.Q.

Scorri e leggi le domande frequenti per chiarirti ogni dubbio.

Come è possibile prenotare un box?

E’ possibile effettuare la prenotazione di un box utilizzando la funzione book online del nostro sito oppure recandosi direttamente in uno dei nostri depositi.

Quanto costa prenotare un box?

Se si effettua la prenotazione online il costo della prenotazione corrisponde alla tariffa giornaliera che è pari a 12,50 euro. Se si effettua la prenotazione online per il giorno stesso, il costo della prenotazione viene calcolato a partire dal momento della prenotazione.
Nel caso invece di prenotazione in loco è possibile prenotare il box pagando la prima ora di utilizzo (2,50 euro) al momento della prenotazione e saldando l’importo residuo sulla base del tempo di utilizzo al momento del ritiro dei bagagli.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

E’ possibile pagare con carta di credito e debito. I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti.

Durante quali fasce orarie posso depositare e ritirare i miei bagagli?

I nostri negozi sono aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00; il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio.

Cosa succede se non ritiro in tempo il mio bagaglio?

Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso dalle 21.00 alle 9.00 del mattino pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio solo il giorno successivo all’apertura del negozio con il pagamento dell’ulteriore addebito di 25 euro.

Una volta depositato il mio bagaglio posso riaprire il mio box?

E’ possibile riaprire  liberamente il proprio box senza perdere la prenotazione entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo. Dopo 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo la riapertura del box è possibile tramite pagamento del saldo per le ore utilizzate. In questo caso sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione del box per poterne continuare l’utilizzo.

Quando viene effettuato il pagamento?

Al momento della prenotazione del box in loco viene richiesto il pagamento della prima ora (pari a euro 2,50) per poter iniziare ad utilizzare il box.  Al momento del ritiro dei vostri bagagli il sistema calcola il costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box. Una volta effettuato il pagamento, potete ritirare i vostri bagagli.

Come faccio ad essere certo che nessuno apra il mio box?

Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale a scelta per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura. Vi preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.

Cosa succede se il mio box non si riapre?

Il nostro centro operativo vi fornirà assistenza in tempo reale telefonicamente per permettervi di ritirare i vostri bagagli in pochi minuti.

Quali sono le misure di sicurezza adottate all’interno dei locali?

Tutti i locali sono soggetti a videosorveglianza attiva h24.
Il prezzo del servizio, inoltre, include una copertura assicurativa in caso di danneggiamenti o furti a quanto depositato all’interno dei box.

SUPPORTO

Per qualsiasi altro dubbio, domanda o curiosità non esitate a contattarci compilando direttamente il form o contattandoci secondo le modalità riportate di seguito.

La vostra opinione per noi è importante. Inviateci i vostri suggerimenti su come poter migliorare il nostro servizio.